sabato 16 dicembre 2006

NUOVO SINDACO ALL'INSEGNA DELLO SPORT

(tratto da Valle Sabbia News, 16/12/2006)

Alla presenza dei primi cittadini, quelli veri, e del dirigente scolastico Enzo Navacchi, si sono presentati il neo-sindaco della «Città dei ragazzi verso l’Europa e oltre» e la sua giunta.

Tornata amministrativa all’insegna dello sport, quella della “Città dei ragazzi” che ha preso il via questo venerdì a Vestone. La cerimonia di investitura dell’undicesimo sindaco e della sua giunta, infatti, ha avuto luogo nella giornata che la comunità vestonese ha deciso di dedicare allo sport, oltre che alla solidarietà.

mercoledì 13 dicembre 2006

L'UNDICESIMO SINDACO PARTE CON LO SPORT

(tratto da Valle Sabbia News, 13/12/2006)

La tornata elettorale che quest'anno ha consentito a Pietro Dusi di essere eletto, a 14 anni, sindaco della «Città dei ragazzi verso l’Europa e oltre..» è stata ricca di colpi di scena...

Venerdì 15 dicembre, alle ore 9.30, presso la palestra della Suola media “F Glisenti” di Vestone, via Mocenigo 23, si svolgerà la cerimonia d’investitura dell’undicesimo sindaco della “Città dei ragazzi verso l’Europa ed oltre”, alla presenza dei primi cittadini di Vestone, Pertica Bassa, Pertica Alta e Lavenone e del dirigente
scolastico della scuola, prof. Enzo Navacchi.

Quest’anno, la tornata elettorale che ha consentito a Pietro Dusi di essere eletto, a 14 anni, sindaco della “Città dei ragazzi verso l’Europa e oltre..”